[Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

> invece mi pare giusto che si imponga ai non fumatori di respirare cose che
> non
> vogliono respirare. soprattutto mi pare molto rispettoso del prossimo.
>
> Io concordo sul fare in modo che chi vuole fumare eviti di farlo in un
> ambiente
> chiuso... ovviamente senza divieti... basterebbe un minimo di egoismo e
> arroganza in meno da parte dei fumatori.
>
> saluti
>

> --
> Shodan
> E-Mail:    shodan@???

> [...]

Scusa ma non ho capito tanto la prima frase: (probabilmente hai sbagliato
a scriverla perche' vuol dire l'esatto contrario della seconda).
Ma comunque sia io non voglio respirare le esalazione dei tubi catodici ne
il piombo ne tantomeno il benzene. E non ho niuna intenzione di respirare
tutti gli scarichi dei riscaldamenti delle case. Eppure sono obbligato a
farlo. Ma il motivo non e' tanto questo; infatti io sono anche disposto a
non fumare in ambienti chiusi; ma non so quanti sarebbero disposti a farlo
(guarda il coro di perplessita' e ritrosia arrivato in lista) Cmq proviamo
pure ad appellarci alla sensibilita' dei fumatori e vediamo che accade: se
i fatti mi daranno torto ben venga !!!
Ciao Ciao