[Cm-milano] un altro ambiente ? possibile

Author: Shodan
Subject: [Cm-milano] un altro ambiente ? possibile
On Wed, Nov 26, 2003 at 03:46:59PM +0100, ilbene@??? wrote:
> perche' al Bulk? se non ci fossero i riscaldamenti e i fumi di merda di
> macchine e industrie potrei fumare? Secondo me e'impossibile e non ha
> senso

invece mi pare giusto che si imponga ai non fumatori di respirare cose che non
vogliono respirare. soprattutto mi pare molto rispettoso del prossimo.

Io concordo sul fare in modo che chi vuole fumare eviti di farlo in un ambiente
chiuso... ovviamente senza divieti... basterebbe un minimo di egoismo e
arroganza in meno da parte dei fumatori.

saluti

--
Shodan
E-Mail:    shodan@???