[Cm-milano] un altro ambiente è possibile

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] un altro ambiente è possibile
Proviamo a fare come si dice: io sono disposto a fumare fuori ma secondo
me come ho gia' scritto e' impossibile fare si che i fumatori si astengano
dal farlo in locali chiusi.
E in secondo luogo evitando i luoghi comuni (che saranno pure comuni ma a
volte sono veritieri) se si realizza tale "divieto" (per cosi' dire) mi
sembra logico e conseguente bloccare il traffico cittadino in tutte le
arterie principali della citta' alle 7 e 30 del mattino (fino a
mezzogiorno) di un giorno feriale (per esempio martedi'). Potrebbe essere
l'iniziativa successiva a cop9 allora la richiesta di non fumare nei
locali chiusi sarebbe sacrosanta e penso anche accettata di buon grado dai
fumatori
       Ciao Ciao