[Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9

Author: menthos
Subject: [Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9
ajorn@??? wrote:

> per parlare come *critical mass* ci sono due strade o non si partecipa a
> niente e qui per niente intendo anche la presentazione di un libro (vedi
> feltrinelli)

per la precisione, nel solito mare di merda
io ho partecipato alla presentazione del libro su critical mass di chris
carlsson edito da feltrinelli insieme a pesce a nome graziano predielis.

inoltre se io menthos (o qualsiasi essere) voglio lasciare, come spesso
faccio, le mie esperienze, osservazioni o idee sul movimento critical
mass a chicchessia, lo faccio senza chiedere permesso a nessuno.

menthos