[Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9
> inoltre se io menthos (o qualsiasi essere) voglio lasciare, come spesso
> faccio, le mie esperienze, osservazioni o idee sul movimento critical
> mass a chicchessia, lo faccio senza chiedere permesso a nessuno.
>
> menthos

nessun* credo voglia rilasciare permessi, la mia era una risposta
al thread sull'iniziativa di vigevano, la presentazione del libro era solo
un esempio
di partecipazione di persone che fanno la massa critica e partecipano a
dibattiti
assemblee o riunioni e quello che si vuole

l'ho preso ad esempio senza voler insinuare niente, neanche il minimo dubbio