[Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] vigevano: incontro sul vertice COP9

abbastanza d'accordo con te...visto che e' un appuntamento pubblico...
dietro luther blissett non si sa chi c'e' certo sarebbe stato forse meglio
graziano predielis

per parlare come *critical mass* ci sono due strade o non si partecipa a
niente e qui per niente intendo anche la presentazione di un libro (vedi
feltrinelli)
oppure si va sempre incontro a una personalizzazione, imporre il nome
collettivo potrebbe essere utile, o eventualmente, unita' ciclica milanese
e affini vari

per quanto riguarda la mia partecipazione a quell'incontro...ho gia' dato
la mia NON disponibilita' (motivi personali...) si individualmente a chi
l'ha proposta sia pubblicamente (lista cop9) ma evidentemente...
chi organizza ste cose preferisce mettere in cartellone i relatori e poi
dire al pubblico *ah beh avra' avuto dei problemi all'ultimo momento*

cmq per me nessun problema...se ne puo' parlare (magari dopo il 6)

> Decisamente non mi va bene. O mi va bene se da oggi risulta "ufficiale"
> che il nome criticalmass lo si puo' usare ogni volta che se ne ha voglia
> a prescindere dal contesto da cui lo si applica.
> Mi sembra fosse passato il concetto "non attacchiamo l'evento CM ad un
> nome-cognome" ma qui la cosa accade piu' volte.
> Sarebbe carino, se possibile, avere dei chiarimenti e non supercazzole.
>
> Saluti,
> h.

qui rispondera' chi di dovere, che cmq ha cercato di togliere il suo nome
e cognome...