[Cm-crew] magliette

Author: Il runner [quello vero]
Subject: [Cm-crew] magliette
Caro Ferdinando Maggioni =AE,
questa mattina sono andato alla camera di commercio di Milano e ho ivi
registrato il marchio "Ferdianano Maggioni =AE".
D'ora innanzi, ogniqualvolta qualcuno ti chiama al telefono, al citofono,
scrive o usa il tuo nome per scopi di lucro, mi deve il 20% dei ricavi su
ogni prodotto che reca il tuo nome.
Cordialmente,
Il Runner.
PS: perch=E9 registrare il marchio critical mass?

> From: "F. Maggioni" <djafar@???>
> Date: Fri, 7 Nov 2003 11:59:44 +0100
> To: <cm-crew@???>
> Subject: Re: [Cm-crew] magliette
>=20
> Cari amici,
> Vi avviso che la scorsa settimana ho registrato il marchio "CRITICAL MASS=

"=AE
> presso la camera di commercio di Milano.
> Mi sembra un'ottima proposta commerciale che merita una promozione adegua=

ta.
> C'e' un'ampia fetta di mercato insoddisfatta di vestire marchi NIKE o ADI=

DAS:
> d'ora in poi potra' vestire "CRITICAL MASS"=AE!
> Mi raccomando, dobbiamo fare in modo che sempre piu' persone si identific=

hino
> con piena adesione a questo preciso marchio unico.
> Grazie e buon lavoro!
>=20
> Ferdinando Maggioni
>=20
> PS: Dalla prossima settimana mi dovete il 20% sui ricavi di ogni prodotto=

con
> il marchio "CRITICAL MASS"=AE.
>=20
>=20