[Cm-crew] magliette

Author: Anastasio Mela
Subject: [Cm-crew] magliette
Il ven, 2003-11-07 alle 11:59, F. Maggioni ha scritto:
> Cari amici,
> Vi avviso che la scorsa settimana ho registrato il marchio "CRITICAL MASS=

"=AE presso la camera di commercio di Milano.=20
> Mi sembra un'ottima proposta commerciale che merita una promozione adegua=

ta. C'e' un'ampia fetta di mercato insoddisfatta di vestire marchi NIKE o A=
DIDAS: d'ora in poi potra' vestire "CRITICAL MASS"=AE!
> Mi raccomando, dobbiamo fare in modo che sempre piu' persone si identific=

hino con piena adesione a questo preciso marchio unico.
> Grazie e buon lavoro!
> =20
> Ferdinando Maggioni

Bravo Ferdinando, ottima pensata. In effetti mi ero proprio rotto di
marchiare i miei figli, nipotini, e chi piu' ne ha piu' ne metta con
quella fuffa americana ... complimenti !
Gestisco un piccolo negozio/drogheria a Vergate, mi piacerebbe, se in
zona non c'e' ancora nessun rivenditore, diventare punto vendita in
franchising ... nelle piccole realta' come quella del paese in cui abito
si sente troppo spesso, lasciamelo dire, il bisogno di omologarsi a
modelli che non ci appartengono, critical mass mi pare invece inverta il
trend, complimenti ancora !
aspetto tue notizie,cordialmente

Anastasio