[Cm-crew] magliette

Author: F. Maggioni
Subject: [Cm-crew] magliette
Spettabili amici,
Vi avviso che la scorsa settimana ho registrato il marchio "CRITICAL =
MASS"=AE presso la camera di commercio di milano. Mi sembra un'ottima =
proposta commerciale che merita una promozione adeguata.=20
C'e' un'ampia fetta di mercato insoddisfatta di vestire marchi NIKE o =
ADIDAS: d'ora in poi potra' vestire "CRITICAL MASS"=AE!
Mi raccomando, dobbiamo fare in modo che sempre piu' persone si =
identifichino con piena adesione a questo preciso marchio unico.
Grazie e buon lavoro!
=20
Ferdinando Maggioni
=20
PS: Dalla prossima settimana mi dovete il 20% dei ricavi sui prodotti =
col marchio "CRITICAL MASS"=AE.
=20
=20
=20
> Paolo Rusconi wrote:
>=20
> Ho visto in alcuni mercati bio banchetti con delle magliette stampate =

con il logo della critical mass. E' possibile averne? ci sono anche =
taglie per bambini?