[Cm-crew] magliette

Author: ghallonz_r o N i N_
Subject: [Cm-crew] magliette
Con rispetto, Cesca,
il tuo dogmatismo ti ha rubato tutto il senso dell'umorismo,
ti ha reso completamente ottuso ed incapace di concepire altro che
"Dissenso", sei diventato vittima, come molti altri nella coincidenza
organizzata, e molti di più nei movimenti del mondo, di una sorta di fede
cieca, colma di dogmi e comandamenti, dove il dover non essere si
sincretizza col dover non essere per forza, dove anche la massa critica
diventa una "processione atea", come la definirebbe un mio caro amico.

Per questo, non c'è bisogno di continua durezza e di forzato antagonismo,
Maggioni evidentemente scherzava, e faceva pure sorridere. Forse se tu
conoscessi più a fondo la storia della massa critica in Italia conosceresti
dei precedenti assurdi di iscrizioni in comune e doppia massa. Ma purtroppo,
il dogmatismo rende sordi, ciechi, e porta ad ignorare ciò che non è come
noi siamo, quando come in bici, basta un sorriso per farsi sentire.

Perdona la crudezza, ma mi frustra relazionarmi ogni giorno con dissidenti
antagonisti dai modi bruschi, che non ascoltano e non capiscono, quando
invece si può sorridere di tutto.

Francesco