[Cm-milano] ancora 6 dicembre

Author: il Comitato
Subject: [Cm-milano] ancora 6 dicembre
sull'uso del nome critical mass, sinceramente caro ajorn mi deludi assai.=
media sono una macchina tritacarne. quello che tu fai =E8 esattmente =
quelo che i
media vogliono: intrupparti, renderti ben circosritto, ben r=
iconoscibile,
marchiarti.

sei "uno di critical mass". ci caschi come=
il primo pirla.

francamente dimostri anche poco rispetto verso chi av=
rebbe benissimo potuto
usare il marchio "critical mass" e ha sempre resi=
stito alla tentazione di farlo.
il marchio critical mass ha successo e t=
u lo vuoi spremere il pi=F9 possibile. ma
cos=EC facendo lo snaturi, lo =
svilisci alla dimensione di uno dei tanti
gruppuscoli della sinistra. cm=
come bicig8. La forza di cm non =E8 solo quello che
fa ma anche il tipo=
di spazio politico che rappresenta, uno spazio aperto, di
tutti, con u=
na personalit=E0 forte ma non definita. un piccolo miracolo
dell'ingegne=
ria comunicativa, un baluardo contro la banalizzazione mediatica... =0D
=

usando il nome cm per mobilitazioni del 6 dicembre si crea un precedent=
schifosissimo. la giusta punizione sar=E0 la fioritura di un fottio di=
iniziative
con "adesione di critical mass", tipo "rete lilliput e criti=
cal mass presentano
il mercatino dei prodotti equi e solidali di staminc=
hia". mi viene il vomito.
come fai ad essre cos=EC ottuso da non capire?=
anzi, ora che ci penso, magari
faccio un bel comunicato stampa per annu=
nciare l'adesione ufficale di critical
mass alla manifestazione autorizz=
ata del 6 dicembre, che ne dici? magari
aderisco pure al social forum di=
staminchia. se iniziamo cos=EC non ne usciamo pi=F9...

Ci siamo fatte=
ste menate per un secolo e penso che TUTTI eccetto te fossero
dell'idea=
di evitare l'uso del nome. =E8 cosa assodata. fai te.