[Cm-milano] Fw: 6 Dicembre

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] Fw: 6 Dicembre
> c'e' chi vuole un corteo unico e chi interpreta le differenze come
ricchezza
> questa e' la risposta di paolo (gruppo vicino al leoncallo alla presunta

cm
> che parte da predielis)
> non tutti sono per un'azione unica....
> quindi???
> quindi PREDIELIS!!!!!!!!!!!

anzichè

alle

quando

:))
oh alla fine ti voglio bene
:))
ma...io non mi riferivo a te, ho girato questo commento a una mail che e'
stata postata su cop-9
e quindi non e' riferita a te ma alla teoria del blocco ecologista
unico/univoco...
ti sei perso dei passaggi...ma la mailing list non e' tutto quello che passa
tra i massari...
ci sono i contatti personali e c'e' la chat, beh si discuteva del fatto che
ci sono organizzazioni e singoli
che vorrebbero una cosa unica-univoca e io ho girato questa mail commentata
non era per rispondere a te...quello lo faccio domani in stecca dove ti
prendero'
amabilmente per il culo prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr :))

p.s. questa mailing list oggi mi sta dando tante soddisfazioni :))