[Cm-milano] ancora 6 dicembre

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] ancora 6 dicembre
fissare il ns appuntamento in coda al corteo autorizzato, alle 17.

in coda??? oh alla mayday l'anno scorso abbiamo aperto...
se ci danno l'apertura se ne parla...si lo so fa un po' sborone
ma l'azione politica sulle biciclette...passami il termine la sta facendo
criticalmass
si parlo di criticalmass proprio il termine che tu non vuoi utilizzare
quindi ora...vogliamo la testa del corteo e poi ce ne andiamo a cazzi nostri
ah ovviamente questa e' una richiesta minima e credo che i compagni delle
varie
associazioni potranno capire l'interesse a non frammentare e bla bla bla
si perche' questa cosa della frammentazione e' un problema delle
associazioni
che vogliono fare il pienone quindi per quanto mi riguarda iniziamo a
parlare in questi
termini...noi apriamo...e ma in fretta che noi abbiamo bisogno di certezze
facce sape'