[Cm-milano] ancora 6 dicembre

Author: ajorn
Subject: [Cm-milano] ancora 6 dicembre
----- Original Message -----
From: "il Comitato" <giovanni_pesce@???>
To: "cm-milano" <cm-milano@???>
Sent: Tuesday, November 04, 2003 5:32 PM
Subject: Re:[Cm-milano] ancora 6 dicembre

>sull'uso del nome critical mass, sinceramente caro ajorn mi deludi assai. i
>media sono una macchina tritacarne. quello che tu fai è esattmente quelo

che i
>media vogliono: intrupparti, renderti ben circosritto, ben riconoscibile,
>marchiarti.

>sei "uno di critical mass". ci caschi come il primo pirla.

grazie per il complimento preferisco cazzone pero'

>francamente dimostri anche poco rispetto verso chi avrebbe benissimo potuto
>usare il marchio "critical mass" e ha sempre resistito alla tentazione di

farlo.

scusa che cazzo stai dicendo...cioe' sono irrispettoso verso chi avrebbe
potuto trarne
dei vantaggi politici o di altro tipo...beh ma vai in contraddizione
qui...lasciamo cadere questo tasto
pesce ok che e' meglio

il marchio critical mass ha successo e tu lo vuoi spremere il più possibile.
ma
così facendo lo snaturi, lo svilisci alla dimensione di uno dei tanti

non sono d'accordo mai sentito parlare di nome multiplo luther blissett e
cazzi e mazzi??

>gruppuscoli della sinistra. cm come bicig8.

no guarda non voglio fare lotta continua bici ok cerchiamo di non vaneggiare

>La forza di cm non è solo quello che
>fa ma anche il tipo di spazio politico che rappresenta, uno spazio aperto,

di
>tutti, con una personalità forte ma non definita. un piccolo miracolo
>dell'ingegneria comunicativa, un baluardo contro la banalizzazione

mediatica...

beh allora perche' cazzo credi che io stia facendo le interviste per far
parlare
le singolarita' della cm....cioe' ma guarda che stai veramente male

>usando il nome cm per mobilitazioni del 6 dicembre si crea un precedente
>schifosissimo.

i precedenti ci sono gia' stati e tu dove cazzo eri
ti cito solo alcuni esempi le 2 mayday e le critical mass straordinarie (che
a te non
piacciono ma sono problemi tuoi...)

>la giusta punizione sarà la fioritura di un fottio di iniziative
>con "adesione di critical mass"

si e verremo tutti fulminato dal dio automobilista e dai quanto sei
apocalittico

>tipo "rete lilliput e critical mass presentano
>il mercatino dei prodotti equi e solidali di staminchia". mi viene il

vomito.

anche a me ma guarda che sabato 6 c'e' una fottuta coincidenza organizzata
solo che e' di sabato e non di giovedi'

>come fai ad essre così ottuso da non capire?

vedo che i complimenti si sprecano

>anzi, ora che ci penso, magari
>faccio un bel comunicato stampa per annunciare l'adesione ufficale di

critical
>mass alla manifestazione autorizzata del 6 dicembre, che ne dici? magari
>aderisco pure al social forum di staminchia. se iniziamo così non ne

usciamo più...

beh non ti dimenticare saint denis c'e' il forum europeo...non me lo
lascerei sfuggire

>Ci siamo fatte ste menate per un secolo e penso che TUTTI eccetto te

fossero
>dell'idea di evitare l'uso del nome. è cosa assodata. fai te.

cazzo sai cosa ti invidio in questo momento...che hai la capacita' di
interpretare le
volonta' collettive...va bene per l'ultima volta...ti ricordi la mayday in
lista sei stato l'unico
a pronunciarsi contro....ci sono state delle mail di supporto
dell'iniziativa e in ciclofficina quando sono arrivati i manifesti e sopra
c'era quella scrittarella *critical mass*
beh la gente era felice come dei bambini

p.s.

vedo che stai girando questa polemica su cm-crew....datti una calmata
perche' mi sa che stai uscendo di senno
scusa...ma ti sei tolto tu dal confronto