Re[10]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: p.pan
Subject: Re[10]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

hfi> spetta...mi sovviene...com'era la parola? si...rispetto..
hfi> ecco...forse era quella. Ma sicuramente verro' tacciato
hfi> di cattocomunismo o simili.

non stiamo parlando di violazione dei diritti umani
stiamo parlando di una percentuale risibile di utenti
che gli arrivano delle frasi in cui alcune parole sono
senza l'ultima lettera
è più facile insegnare ai più
perlopiù utenti inesperti
a forzarsi a fare cose assurde
o presumere che quella percentuale risibile di utenti capisca lo
stesso?

hfi> Ok. Intanto che TU PENSI a come fare un sistema meno cretino, vediamo
hfi> di fare in modo di non creare eventuali problemi a chi usa il sistema
hfi> cretino? Oppure vai in giro a istruire la gente a usare i sistemi intelligenti.
hfi> Che TU SAI quali sono. E gli altri no.

nessuno sta cercando un sistema meno cretino
per il semplice motivo che gli esperti hanno deciso che quello non è
un problema
basta che il resto del mondo
la maggioranza
si sfrozi a seguire regole che vanno contro ogni logica
tranne a quella degli informatici
che ovviamente è sovrana