Re[8]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: Re[8]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

spetta...mi sovviene...com'era la parola? si...rispetto..
ecco...forse era quella. Ma sicuramente verro' tacciato
di cattocomunismo o simili.

>=E8 il concetto che =E8 sbagliato
>se un programma, un protocollo, un sistema =E8 cretino
>l'obiettivo dovrebbe essere quello di farne uno meno cretino
>piuttosto che cercare di convincere il resto del mondo a farsi capire
>dal sistema cretino

Ok. Intanto che TU PENSI a come fare un sistema meno cretino, vediamo
di fare in modo di non creare eventuali problemi a chi usa il sistema
cretino? Oppure vai in giro a istruire la gente a usare i sistemi intelli=
genti.
Che TU SAI quali sono. E gli altri no.

Nessuno nasce imparato. Pero' il Valli forse si'.

h.