Re[10]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: ajorn
Subject: Re[10]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
> nessuno sta cercando un sistema meno cretino
> per il semplice motivo che gli esperti hanno deciso che quello non è
> un problema

boh ti quoto qui tanto per quello che hai da dire...
mi chiedo solo una cosa...come cazzo e' dico come cazzo e'
che ogni volta che posti ti tiri addosso dei flame, com'e' che
da alcuni mesi ogni tua mail e' all'interno di scazzi in lista
e com'e' che sti scazzi escono sempre quando magari vorremmo
parlare d'altro (in questo caso il 6 dicembre), l'altra volta era morta
elena in maciachini....

se non ti conoscessi potrei pensarti un agente provocatore ma non sono
paranoico
e poi ti conosco...a sto punto ho un dubbio....
ma non e' che sei un coglione puro

bah senza rancore ma mi vengon sti dubbi