Re[8]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano

Author: p.pan
Subject: Re[8]: [Cm-milano] RE: critical mass a milano
a parte che si
si perde tempo
perché io per lavoro devo scrivere le accentate giuste
e quindi sono abituato così
devo imparare a scrivere in due modi diversi
uno corretto per lavoro
uno sbagliato per la mailing list?

è il concetto che è sbagliato
se un programma
un protocollo
un sistema
è cretino
l'obiettivo dovrebbe essere quello di farne uno meno cretino
piuttosto che cercare di convincere il resto del mondo a farsi capire
dal sistema cretino

hfi> e' difficoltoso, si perde tempo e da fastidio?

eppoi
se devo proprio dirla tutta
perché
si scrive perché
e non perchè
né perche'
mi rifiuto di considerarla una questione di forma

ora però mi fermo perché credo di avere scassato il cazzo abbastanza
vanno bene tutte le netiquette del mondo
se non mi devo leggere messaggi di protesta per come ognuno scrive i
messaggi ogni giorno
soprattutto per delle inezie come un messaggio di sei cappa