R: [Cm-roma] CM e TG2

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: R: [Cm-roma] CM e TG2
At 11.04 23/10/03, you wrote:
>Ciao a tutt*
>daccordo sul fatto che il tipo non deve venire in macchina
>ma capisco anche le difficolta' e le paranoie a venire a fare
>uan cosa con betacam (costo sui 100000 euro circa)

ehhh ai tempi...

>io non vorrei finire in un mondo autistico in cui si comunica
>solo tra simili la differenza e' la ricchezza del mondo, colori
>odori fauna flora sesso ecc.

mah? potremmo provare tanto potrebbe essere migliore di questo. Comunque
oltre a condividere le analisi di Tronka che magari spesso alcuni di noi
danno troppo x scontate, gabriele gli ha comunicato

1) se vieni in tandem sarai accolto alla grande e farai belle riprese, se
vieni in macchina farai delle belle riprese dei sederi dei cicliti/e
dell'ultima fila... regolate te

2) la CM c'e' il 31

vogliamo fare una CM fiction/cinema per il TG2? :-O

qui mi pare che facciamo le cose x davvero non per recitare una parte nel
loro luccicante mondo della televisione.

x davvero intendo che ci andiamo x davvero in bici e crediamo che altri
mondi siano possibili, non e' che parcheggiamo a Piramide scarichiamo le
bici facciamo la pedalata in centro davanti ai fotografi e alle telecamere
e poi di nuovo in macchina.

Dimostriamo ogni giorno che E' possibile un'altra mobilita' e molti/e
intorno a noi cominciano a provarci.

p.s.: ma l'avete sentita la presentatrice del TG2 di prima serata... sembra
che mi racconta la favoletta prima di andare a dormire... ma ripijate! (alTG2)