R: [Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Pa…

Author: Marco De Bernardo
Subject: R: [Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"

------=_NextPart_000_004E_01C38E99.586EC220

l'amo proprio 'sta critical mass
forse mi son perso qcosa negli ultimi 10 anni?
ma non ricordo di aver conosciuto prima realta' di movimento cosi' =
libertarie, rispettose delle opinioni di tutti (o tutt*, ma forse in =
italiano il maschile plurale si puo' usare con valore di neutro?), e =
ricche di energie positive
anche quando ci sono discussioni, lo stile (il rispetto, la generosita', =
l'intelligenza ecc.) e' sempre molto alto
anche se intervengo poco, leggo quasi sempre tutti i messaggi (gia' =
questo mi prende fin troppo tempo...)
spero in futuro di partecipare anche di piu', e prometto a me stesso di =
*cercare* almeno di arrivare puntuale alle cm mensili

ciao
marco