[Cm-roma] troglociclisti della cm romana

Author: mepesaerculo
Subject: [Cm-roma] troglociclisti della cm romana
sono d'accordo, trogo e basta

trogo e basta... mi sembra che avevate =
colto bene il senso della massa... ma non sono
> certo io a dirvelo ;-)=

> ByeCycle Luis

re se la partecipazione al gica con una sigla

ritical mass da fastidio a qualcuna/o.

iclisti e basta.

=

in pieno quello che eravamo:partecipiamo

e siamo troglociclisti.

o che sotto

=

omettere"della critical mass romana"