[Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"
seeeee... qua tutti si fanno belli con CM di qua, CM di la... pensa che aderiva
addirittura al 4 ottobre... e forse comparira' dal balcone alla prossima udienza papale
Graziano Predielis a nome della CM. Giovanardi, non si muove senza aver chiesto un parere
alla CM prima di alzare i limiti di velocita'. Oramai c'e' il monopolio... che tocca fa,
tutti ci volgiono.

Potremmo "Adbusterizzare" il volantino... prenderlo, copiarlo e cambiare gli aderenti in:

Caltagirone SpA, Accenture SpA, Forza Nuova Srl, FIAT, Daewoo... etc etc... vediamo come
la prendono! (entrambi ;-)

ByeCycle Luis