[Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco…

Author: scoutz
Subject: [Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"
At 19.06 08/10/2003, you wrote:

>Oggi ho torvato un flyer del Parco Regionale dell'Appia Antica che
>pubblicizza tre giornate dedicate alla bicicletta
>
>Intestazione:
>
>Il Parco Regionale dell'Appia Antica in collaborazione con Regione Lazio,
>Comune di Roma, Municipi IX, X, XI e la partecipazione del Comitato per la
>Caffarella, Legambiente, WWF, Critical Mass, Pedale Verde, Ruota Libera,
>Sherwood organizza: A due ruote nel Parco
>
>il 19 e 26/10 e il 2/11
>

>ne sono rimasto sorpreso perche' non ne sapevo nulla
>
>quando abbiamo deciso di aderire a questa cosa?

> [...]

Riprendendo la mail di Luca qua sopra, su adesioni a manifestazioni in giro
per roma, la prima che mi ha lasciato perplesso e quella sul flyer della
gica (ovviamente cosa sacrosanta), che affianco al nome dei troglociclisti
c'era la firma della critical mass di roma.
Seondo, e' apparso su un'articolo del manifesto prima del vertice del 4
ottobre la firma della critical mass.
Volevo sapere da tutti quando e' stato deciso che la CM firmi flyer di
iniziative o che appaia su articoli di giornali che asseriscono cha la CM
partecipa ad un corteo.
La CM non e' un appuntamento di individualita' che si incontrano ad un
certa ora e in un punto prestabilito ???

Fatemi sape' scoutz

                    GORA EUSKADI ASKATUTA
Scoutz
Fingerprint : 5D58 8BBF 1B75 A1B4  8AF8 EEBD B4E4 46EC
      |||||||||||||The revolution will not be motorized!|||||||||||||||||||||||