[Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"

Author: Vale
Subject: [Cm-roma] Critical Mass ha aderito a "A due ruote nel Parco"
>Oggi ho torvato un flyer del Parco Regionale dell'Appia Antica che
>pubblicizza tre giornate dedicate alla bicicletta
>
>Intestazione:
>
>Il Parco Regionale dell'Appia Antica in collaborazione con Regione
>Lazio, Comune di Roma, Municipi IX, X, XI e la partecipazione del
>Comitato per la Caffarella, Legambiente, WWF, Critical Mass, Pedale
>Verde, Ruota Libera, Sherwood organizza: A due ruote nel Parco
>
>il 19 e 26/10 e il 2/11
>

>ne sono rimasto sorpreso perche' non ne sapevo nulla
>
>quando abbiamo deciso di aderire a questa cosa?

Spero che sia stata solo un'iniziativa degli organizzatori e che
nessun "critico" si rivenda il nome della CM. La Massa Critica =E8
solo massa critica. Tutto il resto nasce da chi ha voglia di farlo e
finisce con lui/lei.
La Massa non ha rappresentanti e non rappresenta nessuno. Non c'=E8
nessuna delega, solo soggettivit=E0 pedalanti.
=46orse in questo momento, quando pare siamo molto di moda (tutti ci
vogliono, tutti ci cercano) =E8 il caso di puntualizzare queste cosette.
Personalmente, quando mi sono trovata a fare un intervento
radiofonico, ho specificato che parlavo a titolo personale e non
rappresentavo niente e nessuno, ero un pedale parlante tra i tanti.
=46orse =E8 il momento che cominciamo a preoccuparci di quest'aspetto....
Il nemico =E8 pericoloso...
Ti distrai un attimo e ti ha assorbito.
S@luti B@ci & Bici

--