[Badgirlz-list] 4/10/03 sessismo nei movimenti

Autor: b b
Asunto: [Badgirlz-list] 4/10/03 sessismo nei movimenti
ciao
sono mazzette, se bazzichi Indy forse mi conosci......
Ti suggerisco di non prendertela per gli insulti sessisti, non sono
argomenti, solo sfoghi di persone limitate.

La questione non è, secondo me, di valutare l'iniziativa delle girrrls, la
questione è politica, la crtitica è all'organizzazione dell'evento, che non
sia riuscito è sotto gli occhi di tutti, se ci sono stati errori sarebbe
meglio evidenziarle e riproporsi di non caderci più, motivazioni più ampie
le ho già espresse su Indy.

Non buttatela sul sessista, è un po' come quando con i filoisraeliani si
finisce a darsi dei razzisti, si perde di vista il punto, là la pace che
non arriva, qui i problemi dei quali non si vuole parlare.

Il problema dei disobbedienti è il problema di una realtà effervescente in
mezzo a realtà più "meditative", la loro sovraesposizione mediatica
restringe gli spazi di elaborazione in favore della manifestazione
mediatica, quando poi questa non riesce è un disastro.

Nessuna colpa, nessuna condanna, occorre parlarsi tra tutti, senza
pregiudiziali e incazzature....
ce la facciamo?
mazzetta