[Badgirlz-list] 4/10/03 sessismo nei movimenti (altri commen…

Autor: b b
Asunto: [Badgirlz-list] 4/10/03 sessismo nei movimenti (altri commenti)
Ragazz* non perdetevi nel sessismo che in questo caso non c'entra una
beata....quel che volete voi....

http://italy.indymedia.org/news/2003/10/395991_comment.php#396209
http://italy.indymedia.org/news/2003/10/395147_comment.php#395352

qui forse sono illustrati i problemi più "urgenti" per il movimento, nulla
volendo togliere al vostro sacrosanto diritto di chiarirvi anche sul punto
delle ragazze da combattimento si/no
mazzetta