[Cm-milano] praticamente ciclofficina

Author: mm
Subject: [Cm-milano] praticamente ciclofficina
In mailman.1065470583.18614.cm-milano@???, ajorn@???,
ajorn@???, il 6-10-2003 22:07 ha scritto:

> - venerdi' un po' di persone voglio rifare le aperture del venerdi'
> probabilmente cambieranno le persone di riferimento o cmq a chi gestiva l'anno
> scorso si affiancheranno altr* questo mi sembra positivo sia da un pusto di
> vista partecipativo (non si demandera' piu' o meno tutto a una persona che
> credo si sia logorata) ma ci sara' un gruppo di riferimento

HOOoo colgo l'occasione pe salutà :)))))
allego l'indirizzo di bruno

barlamuerte@???

lui sarebbe felice di organizzare concerti acustici e non
in cicloff o nella stanza sopra
è veramente un professionista
era il chitarrista dei RONIN che suonarono da noi

qualche giorno fa lui mi scrisse cio':

ciao Nino , oltre al gruppo francese di cui ti parlavo ieri , sto cercando
anche delle date per un gruppo romagnolo tipo emoindie molto introspettivo ,
si chiamano Fourire .
Tu come stai messo coi venerdì allla Cyclo ? Si può poi anche riprendere il
discorso che avevi fatto con Stefania sulla gestione o cogestione di uno
spazio al piano di sopra del Bulkmonster ?
ciao
bruno
www.barlamuerte.com

insomma scrivetegli
e fate

che io magari passo a lucidare il pianoforte qualche domenica
;)
ciaociao