[Cm-milano] praticamente ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
Subject: [Cm-milano] praticamente ciclofficina
>questo punto e' stato sottolineato anche in assemblea, visti alcuni
>precedenti dell'anno scorso (maahh), ed e' stato proposto di spostarsi a
>piano terra nello spazio che era di degenero... discorso rimandato, ma una
>riflessione tra di noi andrebbe fatta :)

si infatti domenica ne abbiamo parlato, e io ho capito poco, nel senso, al
di la
dei sogni infranti quali sono le possibilita'
c'e' realmente un posto al pian terreno e se si dove??
vogliamo veramente avere a disposizione un locale al pianterreno??

>domenica ci sara' il biomercato in stecca, li' saranno i meccanici e gli
>attrezzi ciclici, per cui ci si potrebbe di nuovo incontrare fra due
>domeniche in cilotticina :)

non ho assolutamente voglia di dividere l'esperienza della ciclofficina
tra meccanici e non meccanici, va beh questo e' un discorso lungo sulla
condivisioni dei saperi e bla bla evito,
ma pur non essendo un forzato delle assemblee, mi verrebbe da dire
perche' chi non e' occupato nella meccanica non si trova cmq in
ciclofficina per
- definitiva elaborazione dei possibili lavori che ci sono
- inizio programmazione musicale e/o di socializzazione varia(banalmente i
venerdi' sera)
- varie ed eventuali

questo non per escludere i meccanici o chi si occupa della meccanica ma
non lascerei trascorrere
cosi' tanto tempo, si rischia di arrivare a fine ottobre

>nel frattempo mi sembra che contiinuare a scriverne e discuterne in
>cm-milano funzioni bene e coinvolga un po' tutt*

si inizialmente puo' andare dopo quando si andra' sul tecnico, acquisti bar
e malta+mattoni vari...si dovra' trovare soluzioni alternative credo