[Cm-milano] praticamente ciclofficina

Author: Hugenay
Subject: [Cm-milano] praticamente ciclofficina
At 12:35 PM 10/7/2003 +0200, ajorn@??? wrote

[ snippete ]
>questo non per escludere i meccanici o chi si occupa della meccanica ma
>non lascerei trascorrere
>cosi' tanto tempo, si rischia di arrivare a fine ottobre

Si. E comunque il mercato andra' fino alle 18 circa .... non credo molto dopo.

Si potrebbe fare un incontro dalle 17. Iniziano "i non meccanici" e poi gli
altri
arrivano.
Posto che non e' detto che le assemblee organizzative debbano essere fatte
x forza
in ciclo (problema luce, generatore, ecc.ecc.)

BTW sono d'accordo con ajorn. Fare, fare, fare velocemente.
Mettere in funzione la ruota e' difficile, ma poi girera' da sola...

saluti
h.