[Cm-milano] Re: [Cm-crew] Il Comitato Supremo d'Accoglienza

Author: pesce
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-crew] Il Comitato Supremo d'Accoglienza
Il giorno 7-10-2003 20:10, ajorn@???, ajorn@??? ha scritto:
=20
> se quello che vuoi mandare e' un reminder al globo intero va bene
> per iniziare mi sembra possa andare

penso che l'intento sia questo.

> quindi non so io ne approfitterei per una comunicazione costituente alla
> citta'

cio=E9? suona bene, ma cosa vuol dire?

> ...spamming comunicativi sulla vita reale, della serie respirare bene non=

ci
basta mettiamo al centro la vita nella pratica

a livello spamming io avrei in mente un paio di installazioni artivistiche.
comunque anch'io mi balzerei tranquillamente tutto il l dicorso
scienifico/ambientalista su inquinamento, aria, emissioni, etc. a quello ci
pensano per l'appunto le associazioni ambientaliste. I centri sociali
probabilmente si concentreranno sul nesso petrolio/guerra. Io come
ciloattivista mi concentreri su un'accezzione allargata di ambiente, come
interazioni tra corpi/menti e citt=E0. Non tanto sul diritto a un'atmosfera
pulita, ma sul diritto a delle belle atmosfere...

> io farei anche richieste al comune magari farlocche magari visionarie

sentiti libero. io direi che se cerchiamo di coordinare tutte le azioni non
ne usciamo pi=F9. come strategia di coordinamento io mi affideri al kaos
creativo di singoli gruppi impazziti. ne riparliamo. magari luned' cerco di
venire all'assemblea del bulk