[Cm-milano] praticamente ciclofficina

Author: libera _
Subject: [Cm-milano] praticamente ciclofficina
ieri in assemblea al bulk si e' fatta presente l'esigenza per la cicloffxx
di avere piu' copie delle chiavi di bramante per dare la possibilita' a
tutt* di poter sviluppare in maniera abbastanza autonoma le varie e diverse
iniziative, che sono emerse domenica pom e che si vorrebbe portare avanti.

attualmente sono state distribuite 10 chiavi ai vari gruppi del bulk, e
l'assemblea non vorrebbe che aumentassero in maniera incontrollata,
essenzialmente perche' troppe copie potrebbero dare problemi
nell'autogestione, come in passato, ed anche perche' si vorrebbe che i
gruppi riuscissero a darsi una gestione propria anche su questo punto.

in soldoni ho fatto due copie delle chiavi di bramante ed una e' gia' stata
distribuita; credo sarebbe importante riuscire ad organizzarci su questa
cosa in modo da non suscitare malcontenti e creare problemi viste le energie
positive di domenica :)

lo spazio attuale della cicloffxxx all'interno del bulk, secondo me,
dovrebbe essere valutato in relazione anche a quello che si vuole fare,
oltre alle cicloriparazioni, nel senso che va trovata una soluzione per
quando rimane aperto il cancello del monumentale e tutt* sono in cicloffxxx
da dove non si puo' vedere chi entra e dove se ne va...(questo rimane il
problema fondamentale legato al nostro spazio)

questo punto e' stato sottolineato anche in assemblea, visti alcuni
precedenti dell'anno scorso (maahh), ed e' stato proposto di spostarsi a
piano terra nello spazio che era di degenero... discorso rimandato, ma una
riflessione tra di noi andrebbe fatta :)

domenica ci sara' il biomercato in stecca, li' saranno i meccanici e gli
attrezzi ciclici, per cui ci si potrebbe di nuovo incontrare fra due
domeniche in cilotticina :)
nel frattempo mi sembra che contiinuare a scriverne e discuterne in
cm-milano funzioni bene e coinvolga un po' tutt*

libera baku ora

<<odio le automobili. se tornero' ad un posto di responsabilita' le
vietero'>> ken livingstone

Nuovo MSN Messenger 6.0 con sfondi e giochi! http://messenger.msn.it/
Provalo subito!