[Cm-milano] praticamente ciclofficina

Author: cm-milano@inventati.org
New-Topics: [Cm-milano] [ciclofix] prossimi puntelli (era: praticamente ciclofficina)
Subject: [Cm-milano] praticamente ciclofficina
- clean/up your ciclofficina...qui il problema e' rimanere nella palazzina=
all'interno del bulk, o cercare altri spazi all'interno del centro con=
visibilita' all'esterno...tutto da definire aspettando stasera(sondaggi=
vari in assembleabulk)

- venerdi' un po' di persone voglio rifare le aperture del venerdi'=
probabilmente cambieranno le persone di riferimento o cmq a chi gestiva=
l'anno scorso si affiancheranno altr* questo mi sembra positivo sia da un=
pusto di vista partecipativo (non si demandera' piu' o meno tutto a una=
persona che credo si sia logorata) ma ci sara' un gruppo di riferimento

- previste aperture spot, si era pensato ai giovedi' post mass, spaghettate=
e cotillons per finanziare progetti di comunicazione intorno alla massa=
critica

- previste altre magliette, qualcun* ci sta pensando vedremo fattibilita' a=
me piacerebbe che le spese iniziali per la nuova stampa fossero gestite=
collettivamente

- meccanica: ovvero de la riparazione...la nuova filosofia sembra un=
tornare alle origini basta con i lavori su commissione ma si mettono a=
posto le biciclette insieme ai possessori, in modo che si possa avere un=
flusso di saperi dai meccanici verso chi usufruira' delle prestazioni

- la creazione di una lista ciclofficina, lista esclusivamente di tecnica=
della gestione del posto per adesso rimane in stand by aspettando=
evoluzioni, si utilizzera' cm-milano

- mie proposte
mi sembra che la giornata di domenica sia stata entusiasticamente utile,=
abbiamo iniziato a parlarci, facendo scorrere idee, sarebbe il caso che=
tutta la progettualita' che e' emersa non si disperda nel chiacchiericcio=
tra persone, ma credo sia utile un ritrovarvi, o domenica prossima o anche=
fra due settimane

- alla prossima riunione vedo come fondamentali alcuni punti
risolvere il problema logistico, e mettere mano alle proprie energie=
fisiche o per aggiustare un nuovo posto o per dedicarsi alla palazzina

- iniziare a parlare delle varie programmazioni serali, chi fa cosa, e=
perche' ovvero cosa si vuol fare il venerdi ma anche altri giorni, e a=
cosa serviranno i fondi di autofinanziamento

boh spero di esser stato un po' piu' esaustivo della precedente mail
mi sembra che energie ci siano, buttiamole in campo e vediamo che=
succede...
spero che questo stimoli altre proposte, io cmq un nuovo appuntamento lo=
rifarei mi sembra fondamentale...

p.s. il vino era ottimo e abbondante...come sempre :))