[Cm-milano] [ciclofix] prossimi puntelli (era: praticamente …

Author: oggei
Subject: [Cm-milano] [ciclofix] prossimi puntelli (era: praticamente ciclofficina)

Alle 22:07, luned=C3=AC 6 ottobre 2003, ajorn@??? ha scritto:

[report]

qual e' il prossimo puntello ? Ho trovato infinitamente piu' produttivo,=20
com'e' giusto che sia, il confronto in "biostream", mi piacerebbe, ora che =
ci=20
abbiamo ragionato tutti un po' sopra, beccarsi con chi c'e' per stabilire=20
qualche sorta di roadmap del prossimo mese/mesemmezzo.

Rispetto al luogo fisico, ragioniamo se un'apertura sulla strada ci porta p=
iu'=20
o meno sbattimenti, qual e' il messaggio che si vuole lanciare (vedi anche=
=20
"oh bella, ti porto la bici domenica cosi' per mercoledi' me l'hai fatta")=
=20
rispetto ad un'interfaccia costante col bulk per via dell'apertura del=20
centro, che di fatto contiene ciclofix.Da quanto ho capito in questo senso=
=20
c'e' stato confronto in assem bulk dove non ho potuto partecipare, quindi=20
aspetto feedback.

> - mie proposte
> mi sembra che la giornata di domenica sia stata entusiasticamente utile,
> abbiamo iniziato a parlarci, facendo scorrere idee, sarebbe il caso che
> tutta la progettualita' che e' emersa non si disperda nel chiacchiericcio
> tra persone, ma credo sia utile un ritrovarvi, o domenica prossima o anche
> fra due settimane

per inciso, non prendo mai il confronto personale come chiacchiericcio, alm=
eno=20
non a priori, imho e' questione di qualita' e non di numeri, ma so che siam=
o=20
d'accordo su questo :)

> - iniziare a parlare delle varie programmazioni serali, chi fa cosa, e
> perche' ovvero cosa si vuol fare il venerdi ma anche altri giorni, e a co=

sa
> serviranno i fondi di autofinanziamento

sto discorso lo prenderei piu' come necessita' di stabilire il modo di usar=
e i=20
soldi, saranno le varie contingenze che ora (purtroppo) non sono prevedibil=
i=20
a suggerire come usarli. Ovviamente escludo la realizzazione di materiale=20
relativo al brand di sovversione=E2=84=A2 ;)

> boh spero di esser stato un po' piu' esaustivo della precedente mail
> mi sembra che energie ci siano, buttiamole in campo e vediamo che
> succede... spero che questo stimoli altre proposte, io cmq un nuovo
> appuntamento lo rifarei mi sembra fondamentale...

facciamo puntello un tardo pome di questi, magari anche giovedi' stesso pri=
ma=20
di andare in massa ? Boh, parliamone.

siasiau
=2D --=20
oggei
gpg --keyserver keys.indymedia.org --recv-keys eebb4d0d