[Cm-crew] misure antispam

Author: andrea
Subject: [Cm-crew] misure antispam
Beh e' OVVIO che si vede solo come qualcuno che
si smazza uno po' di piu',se come e'ovvio
gli admin
giurano su S.Graziella che bloccano SOLO ED
ESCLUSIVAMENTE le mail con pubblicita' di DVD
labbra piu'grandi virusMicrosoft
e cazzi in culo vari.

E' ovvio che se poi uno scriv mail
con soggetto "DVD Critical Mass" oppure "Get the Critical Lips" o roba
del genere succedera'soltanto che le mail rallentano perche'
devono passare dalle mani di qualche amministratore ma poi
passano (chi e' che sarebbe cosi' scemo da buttare via mail
che parlano di Critical Mass nella lista di Critical Mass??).

Comunque se ti stupisce la sintassi per via dell'uso dei
punti (.) prima delle *, de-stupisciti,
perche' il carattere * ha proprio bisogno di quella sintassi li'.
:)

> quello che conta e' come si vede la cosa,
> un superpotere di veto in mano a* admin
> o, semplicemente, una sbatta in +
> x chi ha deciso di dare una mano x far funzionare un minimo le liste.

e comunque concordo con Cicci! Va bene essere paranoici ma non
si puo' rasentare la neuro dicendo che gli admin sono "gente col
potere in mano"!

Cicci dixit:

non mi sembra che questo sia un potere tale da fare le corse per accollarselo
mi sembra solo una gran menata, soprattutto quando chi cerca di evitarti
la
noia di ricevere virus o pubblicita' del cazzo viene tacciato di
esercitare
censura

io tutto questa paranoia da grande fratello non la capisco, in queste
liste poi

tutto la mia gratitudine a chi si sta facendo sto mazzo

cicci