[Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: protocollo di Ky…

Author: Rossana Papagni
New-Topics: [Consumo critico - Milano Social Forum]ODG stasera, [Consumo critico - Milano Social Forum]LULA E RETI
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]Fwd: protocollo di Kyoto e storie intorno
orientativamente mi sembra interessante questa iniziativa per il 4
per le date avrei una proposta

in questi giorni ho avuto modo di sentire i gestori del chicobar di Radio
popolare che sono di sposti a ospitare la mostra che ho curato con
illustrazioni a tema ambiente per una 15 di giorni a novembre, e cercare d=
fare in quelle due settimane degli incontri temi a scelta, organizzati
alcuni da loro, altri se c'=E8 l'opportunit=E0 e siete d'accordo potrebbero
anche essere alcuni dei nostri nuovi o altri nostri gia pronti, magari anch=
in vista del COP9 di dicembre

inoltre se le date potessero concordare altra buona idea per me resta di
spostare uno di questi incontri alla tenda,( quello sugli ogm ad esempio),
di cui Silvia ci ha inviato i dettagli con le date

ne parliamo se volete la prossima volta
rossana

'
> necessario esprimersi prima della prossima settimana come gruppo per dare
> le conferme ai relatori.
>=20
> Ciao!
>=20