[Consumo critico - Milano Social Forum]ODG stasera

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]ODG stasera
Cari tutti, da quanto emerso marted=EC scorso e durante la settimana via
mail, tento un ODG per stasera:

- stesura di una lista di argomenti (e bozza di calendario) per gli
incontri di auto-formazione.
Gi=E0 in cantiere e di cui decidere STASERA le date: Mariella sugli OGM,
Daniele sulle fonti energetiche non rinnovabili.

- iniziativa 'fermiamolaguerra'di Patto per la pace, etc.=20
in P.zza Duomo dalla seconda met=E0
di ottobre ai primi di novembre, come momento di info/sensibilizzazione
sui temi del 'movimento': ci sono due giorni dedicati al CC (luned=EC 20 e
marted=EC 21
Orario: dalle 11 alle 21)
ABBIAMO ANCORA IN SOSPESO LA DECISIONE SU SE E COME PARTECIPARE

- fiera di TdM : Ci siamo? A quali gruppi di lavoro ci interessa=
partecipare?
Prox riunione forum: 7/10, sempre presso Acea (via Angera)

- COP9 ossia Conferenza Mondiale sul Clima che si terr=E0 a Milano 1-12
dicembre (c'=E8 un incontro gioved=EC 2 ottobre a Milano alle ore 18.30,
presso la sede di Legambiente Lombardia Via G. Vida 7) - discussione nostra
eventuale partecipazione alle mobilitazioni.

Accanto (se non davanti) a tutte queste cose io continuerei a mettere la
discussione sul "programma" e le "modalit=E0 di lavoro"che il GCC vuole
darsi. Mi sembra infatti che la scorsa riunione fossero emerse cose
interessanti, tra le quali lo sviluppare, all'interno del gruppo, il
livello teorico (ossia lo scegliere uno-pi=F9 argomenti di approfondimento e
darsi un tempo per affrontarli e renderli fruibili agli altri/all'esterno)
da portare avanti contemporaneamente e con pari dignit=E0 rispetto al piano
di mobilitazione concreta.

Ultima cosa (che =E8 di nuovo una mia opinione) CERCHIAMO DI TENERE IL
VERBALE! Sono d'accordo che =E8 uno sbattimento, ma altrimenti tutte le
riflessioni-decisioni passano di volta in volta nell'oblio e dobbiamo
sempre ripartire da capo!!!

A stasera, Arianna.