[Cerchio] Re: [Cerchio] Biscardi è rincoglionito

Author: leonid ilijc brezhnev
New-Topics: [Cerchio] Re:_[Cerchio]_Biscardi_è_rincoglionito
Subject: [Cerchio] Re: [Cerchio] Biscardi è rincoglionito
--=====================_13105014==.ALT

vab=E8, ma cosa ti aspetti da biscardi, che sia un black bloc?

At 12.03 24/09/2003 +0200, you wrote:
>Luned=EC sera al processo di Biscardi ho dovuto assistere ad una caccia=

alle=20
>streghe con tasnto di ingrandimento sulle facce di alcuniultras napoletani=

=20
>in modo da poterli denunciare agli sbirri.
>
>La televisione ha dato agli sbirri il ruolo di vittime e di buoni; forse i=

=20
>giornalisti hanno dimenticato o non vogliono ricordare quanto uno sbirro=20
>si possa prendere dei diritti non suoi solo grazie alla divisa a partire=20
>dai grandi fatti della Diaz e da Bolzaneto, fino ai piccoli episodi quando=

=20
>le merde in divisa picchiano gratuitamente dimostranti prostitute,=20
>stranieri o persone che arrestano.
>
>Ora mi chiedo se l'infame Biscardi =E8 rincoglionito dalla vecchiaia,=

perch=E8=20
>non lo sostituiscono?
>
>VAMPIRE SHADOW - FRANZ

--=====================_13105014==.ALT

vab=E8, ma cosa ti aspetti da biscardi, che sia un black bloc?<br><br>
At 12.03 24/09/2003 +0200, you wrote:<br>
processo di Biscardi ho dovuto assistere ad una caccia alle streghe con
tasnto di ingrandimento sulle facce di alcuniultras napoletani in modo da
poterli denunciare agli sbirri.</font><br>
&nbsp;<br>
buoni; forse i giornalisti hanno dimenticato o non vogliono ricordare
quanto uno sbirro si possa prendere dei diritti non suoi solo grazie alla
divisa a partire dai grandi fatti della Diaz e da Bolzaneto, fino ai
piccoli episodi quando le merde in divisa picchiano gratuitamente
dimostranti prostitute, stranieri o persone che arrestano. </font><br>
&nbsp;<br>
vecchiaia, perch=E8 non lo sostituiscono?</font><br>
&nbsp;<br>