[Cerchio] Re:_[Cerchio] _Biscardi_è_rincoglionito

Author: christian
Subject: [Cerchio] Re:_[Cerchio] _Biscardi_è_rincoglionito
At 15.03 24/09/03 +0200, you wrote:
>Gli "sbirri" stavano l=E0 per servizio,=20

appunto..

>per ordine
>pubblico,

appunto

> perch=E8 pagati per "fare regnare la pace"!

la sicurezza, direi.

>Vedere "gli sbirri" che vengono presi a randellate da
>ultras e costretti da questi a fuggire per le scale
>degli spogliatoi non credo che sia uno spettacolo,
>come dire, costruttivo.

Infatti: costruttivo =E8 troppo poco. Esemplare, direi.

> Inoltre il tifoso morto nei
>disordini credo che sia stato "ucciso" dai tafferugli
>creati dagli ultras e non dagli "sbirri" in fuga.

Questione d'opinioni: i tifosi sfondano perch=E8 non vogliono pagare il=
biglietto, i poliziotti caricano - cio=E8 fanno rispettare la legge, fanno=
il loro mestiere - e nascono i tafferugli. Come sempre, si tratta di=
scegliere da che parte stare.

Si.
christian