R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si

Author: tronka
New-Topics: R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si... GULP?
Subject: R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si
Io non sono CM , tu non sei CM,
Nessuno =E8 CM tutti siamo CM
Come la mettiamo ?
Io mi sento CM e sono marta e come marta ti dico che non scenderei a
compromessi fino a questo punto.=20
Io come CM preferisco diffondere la cm in altre forme, di venerd=EC in
sella, aderendo a manifestazione che sento pi=F9 vicine alla cm, vale a
dire manifestazione che vogliano criticare uno stati di cose ( =
viabilit=E0
urbana, consumi massificati dell'auto, stili di vita volti al consumo,
anche musicale, massificato , magari coperto da siae e cosette del
genere che mi pare la CM abbia criticato abbastanza spontaneamente ),
avvicinando le persone col contatto costante e quotidiano etc etc=20
Ma so perfettamente che all'interno della CM ci sono tante e tante
persone con , per fortuna, idee differenti e modi di vedere la CM
differente.
Indi per cui non so che risponderti, magari potremmo andare a fare
rappresentanza CM ai comizi dei politici, di qualunque schieramento
oppure dentro ai centri commerciali, frequentati da molti giovani, o
perch=E9 no ad un comizio di millionaire....=20
Naturalmente =E8 solo una provocazione, ma la cosa che ci tengo a dire =
=E8
che non credo che la maggior parte delle persone che compongono la cm
sia contenta di aderire a manifestazioni sponsorizzate da un certo logo
simbolo di una politica propagandistica e di induzione di consumi,
permettimelo dire, del cazzo ... tutto qui
Poi se la cm =E8 d'accordo, vabbeh allora sono io che sono in minoranza =
butto gi=F9 il boccone amaro, cos=EC come tu avrai buttato gi=F9 il =
boccone
quando la cm ha partecipato a iniziative delle quali non eri d'accordo (
per curiosit=E0 quali ? )

Rosico solamente che essendo tornata ieri, ho capito che ci sono stati
dei problemi al server, ed in effetti non ho rintracciato le mail che
contenevano una parziale discussione della cosa, almeno in lista, e
quindi mi sono mancati anche dei dati per capire quale era il clima

^^^^io sono per il boicottaggio della Coca cola ma penso ci si possa
^^^^porre su un altro piano e partecipare criticamente
^^^^con i nostri contenuti.
La partecipazione =E8 un conto, schiaffare il logo nei cartelloni
ufficiali, scusa ma mi sembra un po=92 troppo

Per=F2 sarebbe carino, la CM prima a fianco della coccola poi a milano
contro le emissioni di gas
Bah, ossimoro o paradosso ?

Comunque ripeto bella se ne avete discusso e siete arrivati ad una
conclusione, la prossima volata non parto, cos=EC mi butto nella
discussione prima invece che dopo ....

Non voglio alzare polemiche, ne polveroni, n=E9 occupare la lista con =
cose
che mi sembrano di vecchia data, io non decido e non voglio decidere - a
volte manco voglio decidere per me, figuriamoci per la cm - ma almeno
posso criticare ? e non prendere la critica come una presa di
posizione,please ;-)
Baci a tutti marta=20