[Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si
Ciao Marta,
io sono stato uno di quelli ad essere daccordo con l'idea di "partecipare"
ad Enzimi
dal mio punto di vista le ragioni sono molto semplici
c'e' molta gente giovane e potrebbe essere un ottimo
modo per entrare in contatto con gente che di solito
non ci frequenta spiegare le nostre ragioni ecc.ecc.
io sono per il boicottaggio della Coca cola ma penso ci si possa
porre su un altro piano e partecipare criticamente
con i nostri contenuti.
Un'altra cosa che mi ha dato un po' fastidio
sei tu CM che decidi cosa fare e cosa non fare?
su quali cose mettere il marchio CM e su quali no?
a me sembra che CM sia un gruppo eterogeneo con idee e visioni del mondo
convergenti ma anche diverse ed e' importante rispettare e confrontarsi con
le diversita'
si sono fatte cose come Cm su cui io non ero molto daccordo
o che mi sembravano poco opportune ma io non sono CM
e non predendo di cancellare il marchio da nessuna parte
che ci siano mille CM ovunque che la cultura della bici
si diffonda...
io se avro' tempo andro' ad Enzimi spero con altra gente e anche con te
a diffondere i nostri contenuti e a dimostrare che la bici e' la soluzione
ad alcuni
O molti problemi della nostra citta' e della nostra vita
ovviamente anche per il boicottaggio della coca cola
un rutto liberatorio in faccia alle multinazionali
ciao
Gkan
>Sulu è tornata a rompere
>
>Ma che è sta storia di partecipare a enzimi????
>
>L’invito ha fatto giri molto strani…. Partita da zone attive è arrivata
>alla massa critica non perché zone attive fosse interessata veramente a
>Critical Mass, ma evidentemente il motivo è uno scambio di favori tra la
>Interact – società nella quale ho lavorato per più di un anno – e Zone
>Attive , visto che hanno collaborato per molto tempo insieme.
>
>Ragazzi io non ho capito se avete aderito o meno, però spero che il
>caldo non vi abbia fatto troppo male .
> [...]

Filtri antispamming e antivirus per la tua casella di posta
http://www.msn.it/msn/hotmail