R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si... GULP?

Author: Luigi Pirelli
Subject: R: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si... GULP?
Tronka wrote:
> Poi se la cm =E8 d'accordo, vabbeh allora sono io che sono in minoranza=

> butto gi=F9 il boccone amaro, cos=EC come tu avrai buttato gi=F9 il boc=

cone

(
> per curiosit=E0 quali ? )

Minoranze... Maggioranze? ao' scherziamo? ma anche se fosse consensuale, =
significherebbe=20
che nella CM c'e' un processo decisionale! io so solo una cosa, CM e' l'u=
ltimo venerdi'=20
del mese a P.le Masse Critiche (P.le Ostiense, Gia' P.ta San Paolo, gia' =
P.le della=20
Resistenza)... e alla prossima vengo con uno scolapiatti :-)

L'anno scorso ero a Enzimi a tappezzarlo di volantini "la rivoluzione non=
sara'=20
motorizzata"... ero solo... altri li ho incontrari li (erano senza bici).=

Qualcuno me lo ha chiesto? Ho chiesto il permesso a qualcuno? ao' nun fas=
ciatevi la testa=20
prima di sbatterla... chi vuol propagandare non ha bisogno di nessun invi=
to o permesso da=20
chissa' chi... tantomeno di ZoneAttive.

Certo non mi piacerebbe vedere il logo da nessuna parte... e l'uso del lo=
go potrebbe=20
creare reazioni legittime perche' appartiene a ciascuno ed a nessuno cont=
emporaneamente.

freeCM in freeMind... Luis