[Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si

Author: Giobbo
New-Topics: [Cm-roma] Freni di emmergenza... ottimi :-p, [Cm-roma] ven 12 minimal mass sud-est
Subject: [Cm-roma] partecipare ad enzimi 2003? si
>Come avrete capito a me piacerebbe andarci.

Solo per chiarezza: la proposta che ha scatenato il dibattito non era=20
quella di "andare" a Enzimi, in modalit=E0 CM o meno, a volantinare oppure=
=20
no. In questo caso personalmente non credo nemmeno che varrebbe la pena=20
discuterne, si da' l'appuntamento e chi vuole va.

La discussione nasceva da una proposta ben precisa degli organizzatori di=20
enzimi, quella che ricopio nel seguito per chi se la fosse persa.

Perch=E9 son contrario l'ho gi=E0 detto.
Ad "andarci", magari come diceva Valeria a fare una Massa Critica in mezzo=
=20
a sciroccati che cercano parcheggio, non ho nulla in contrario...

Ciao
G.

PS
Ricordo l'appuntamento per oggi alle 19.30 a S. Croce per la manifestazione=
=20
contro la coca-cola. Chi non =E8 alla SNIA e vuole andare l=EC insieme, noi=
si=20
parte in bici dal CS MAcchia Rossa verso le 19.

----------------------------------------------------------------------------=
-----------------------
> contattoDate: Tue, 12 Aug 2003 17:35:50 +0200
> "Andrea Volpini" <andrea.volpini@???> <luca@???>
>Ciao Luca,
>
>Ti invio di seguito una proposta che arriva direttamente da Zone Attive,

rispetto alla possibilit di partecipare ad enzimi 2003 con un'evento=
critical
mass.
>Pur avendo partecipato a diverse critical mass romane allo stato attuale=

=20
non mi
ritengo parte integrante del gruppo e rigiro a te la proposta.

>ciao andrea,
>
>mi chiamo annamaria iantaffi e ti scrivo da zone attive per parlarti della

possibilit di essere presente con critical mass durante enzimi festival=
2003.

>quest'anno enzimi si svolge dal 10 al 20 settembre nel quartiere=

esquilino.
probabilmente lo conosci bene. dire che sia problematico poco.

> un quartiere che, nonostante l'acquario romano, il teatro ambra=20

jovinelli, la
"pulizia" di piazza vitttorio, l'es hotel, la "pulizia" della stazione=20
termini,
continua ad essere terra di confine per molti romani.

>eppure la piazza si presterebbe ad una ri-appropriazione da parte dei suoi

cittadini. non ultimi coloro che come voi intendono rivendicare il diritto=
ad
una viabilit consapevole dei limiti fisici e ecologici di una citt come
roma.

>la nostra idea, dunque, di chiedervi di essere presenti con una delle=20

vostre
iniziative nel quartiere esquilino nei giorni di svolgimento di enzimi=20
festival
2003. sta a voi decidere quando e dove esattamente.

>attezione, non stiamo parlando di una brandizzazione. non intendiamo=

apporre
nessum marchio su di voi. solo, darvi la possibilit di dimostrare in un
contesto che ha grande visibilit (lo scorso anno abbiamo contato 300.000
presenze).

>per favore, rifletti sulla mia proposta e fammi sapere cosa ne pensi. da=

=20
domani
sono in vacanza fino al 24 agosto, ma puoi scrivermi lo stesso o telefonarmi=
questi numeri:

>06 4927141 ufficio
>338 2950590 cellulare.
>
>grazie per la tua attenzione.