[Cm-roma] Emissioni puzzolenti... le bici si coagulano a Mil…

Author: Gianluca Torelli
Subject: [Cm-roma] Emissioni puzzolenti... le bici si coagulano a Milano a Dicembre :-)
ciao Luigi hai gia' delle date precise
per il summit dell'ONU?
qualcosa al riguardo era gia' circolato in rete
a me interesserebbe partire in un bel gruppo
anche organizzare la prima CM Europea - mondiale
visto che si parlera' di emissioni di co2 clime ecc.
facci sapere emagari ne riparliamo
ciao
Gkan

>Le bici sono in movimento... a Milano a Dicembre c'e' il summit ONU sulle
>emissioni di CO2, Kyoto e Clima... a Milano le bici fermentano ed esalano
>gas benefici...
>
>Chi vuol divertirsi si faccia sentire... l'11 si incontrano a Milano per un
>iniziale Brainstorming su idee e proposte... io non ci saro', ne ora, ne a
>Milano a Dicembre, ma non escludo che l'idea stuzzichi qulcuno della massa
>:-)
>
>ByeCycle Luis

Personalizza MSN Messenger con sfondi e fotografie!
http://www.ilovemessenger.msn.it/