[Cm-milano] info su CM milano

Author: @jorn
Subject: [Cm-milano] info su CM milano
> non farò di tutta l'erba un fascio.

no no famose na bella canna d'erba che ci rilassiamo tutt*
cmq non so se ti han spiegato come funzionano le mailing list...
si posta e il server centrale distribuisce la mail a tutti gli iscritti
quindi...chi ti ha risposto in modo diciamo cosi' un po' da grezzone...
sono io che ho cmq risposto a titolo personale...
se ti fossi informata meglio cmq avresti visto sul nostro sito che i
giornalisti
non sono graditissimi...ma c'e' un sacco di gente che vuol parlar con voi
quindi...ti consiglierei di alzare il culo uscire dalla redazione e arrivare
in pzza
ma puoi fare un po' quello che ti sembra piu' consono alla tua splendida
professione....

>capisco lo sfogo contro il sistema.

e invece non capisci tantissimo...perche' cosa credi che io confonda il
sistema
con una giornalistucola di natural life o come si chiama...
ma per chi mi hai preso...

altra cosa complimenti ma veramente tanti tanti complimenti
per aver reso pubblica una mail privata...si si proprio brava
e questo che vi insegnano alla scuola di giornalismo o in redazione
oh una tua invenzione privata
cmq oh complimenti vivissimi

boh ora ti lascio sto stampando a scrocco in ufficio un manuale di
linux...sai com'e'
potresti scrivere anche questo
chi fa criticalmass scrocca in ufficio e usa anche sistemi open source ah ma
non dirlo a nessuno
mi diverto spesso anche a crakkare software proprietario...

>però che caratteracci.
>ho amici che partecipano regolarmente.
>e dalle loro descrizioni non vi facevo così chiusi.

sai non so se i tuoi amici ti hanno informato
ma abbiamo delle oscillazioni di partecipazione
che vanno da un minimo di 30 a un massimo di 600
e purtroppo si vede che con i tuoi amici non ci siamo mai incrociati

va beh chiudo qui che devo pur digerire un attimo...
la cosa divertente sai qual e'...
e' che io ti sto trattando anche malino...
e tu sei costretta a fare buon viso a cattivo gioco...
perche' tu hai bisogno di noi...devi scrivere il tuo bel pezzettino
noi o almeno io non ho bisogno di te...

ah salutami sistema...quando le vedi...

bella li' :)