[Cm-milano] info su CM milano

Author: raffelson
Subject: [Cm-milano] info su CM milano
cara barbara
parlo (come ognuno di noi del resto) a titolo personale.
perche' non consideri l'ipotesi di venire stasera?
davvero
e' la tua l'interpretazione (giusta?) che ha da essere formata.
nessuno te ne potrebbe dare una.

anche se devi scrivere solo tre righe.
vieni.

poi magari ci torni anche se decidi di darti all'allevamento di farfalle...

ti omaggio di bel baciamano di una volta
raffelson

>=20
> se vi pare datemi voi la vostra personale (e perci=F2 giusta?)
> interpretazione di cos'=E8 il critical mass.
>=20
> su natural style non ci sar=E0 una
> grande inchiesta su critical mass,
> mi spiace, solo una notizia breve (nell'ambito di un'Inchiesta su traffic=

o e
> auto pulite).
>=20
> il fatto che sia "solo" una breve non significa che le informazioni debba=

no