[Cm-milano] info su CM milano

Author: barbara roncarolo
Subject: [Cm-milano] info su CM milano
capisco lo sfogo contro il sistema.

ma non condivido.
non si attacca così una persona senza sapere
chi è, cosa fa e come lavora.

se vi pare datemi voi la vostra personale (e perciò giusta?)
interpretazione di cos'è il critical mass.

su natural style non ci sarà una
grande inchiesta su critical mass,
mi spiace, solo una notizia breve (nell'ambito di un'Inchiesta su traffico e
auto pulite).

il fatto che sia "solo" una breve non significa che le informazioni debbano
essere sbagliate.
per questo mi sono rivolta a voi direttamente.
tutto qui.

però che caratteracci.
ho amici che partecipano regolarmente.
e dalle loro descrizioni non vi facevo così chiusi.

non farò di tutta l'erba un fascio.
ciao
barbara

>Cara barbara,
>scusa i modi poco urbani di mio fratellino @jorn,
>ma sai si irrita facilmente.
>Sai lui crede ancora che i giornalisti se ne vadano sempre in giro a fare
>inchieste, a vedere con i loro occhi le cose che succedono, a raccattare
>per strada le notizie, crede ancora che siano realmente interessati a cio'
>che scrivono.
>Ho provato a fargli capire che per smuovere un giornalista dalla sua sedia
>ergonomica con vista sull'ansa ci vuole come minimo una sparatoria con
> [...]

MSN 8 helps eliminate e-mail viruses. Get 2 months FREE*.