[Cm-milano] info su CM milano

Author: cicci
Subject: [Cm-milano] info su CM milano
At 10.18 28/08/2003 +0000, barbara roncarolo wrote:
>ciao,
>sono una giornalista,
>devo consegnare il pezzo entro domani,

Cara barbara,
scusa i modi poco urbani di mio fratellino @jorn,
ma sai si irrita facilmente.
Sai lui crede ancora che i giornalisti se ne vadano sempre in giro a fare
inchieste, a vedere con i loro occhi le cose che succedono, a raccattare
per strada le notizie, crede ancora che siano realmente interessati a cio'
che scrivono.
Ho provato a fargli capire che per smuovere un giornalista dalla sua sedia
ergonomica con vista sull'ansa ci vuole come minimo una sparatoria con
tentativo di strage per andare a chiedere a familiari delle vittime come si
sentono.
Ma lui duro che mi risponde 'Non sai quanti giornalisti scrivano su
critical mass milano senza neanche sapere di cosa parlano, senza neanche
aver mai preso una bicicletta ed essere stati un giovedi sera in piazza
mercanti.'
Ti chiedo per questo di scusarlo.

Si, ogni giovedi sera ore 21,30, piazza dei mercanti in milano pianeta
terra prende forma una critical mass.
Ogni volta e' diverso, per sentire cos'e' bisognerebbe almeno esserci.

Ah dimenticavo,
dopo aver consegnato il pezzo
potresti avere la cortesia di mandarcelo al seguente indirizzo di posta
cm-milano@???
non vorrai' mica che per leggerlo aspettiamo fino ad ottobre e addirittura
ci tocchi comprare
natural style di cairo editore?

saluti,
cicci