[Cm-roma] date cena

Author: Feli-X
New-Topics: [Cm-roma] xerocracy VS festa di partito
Subject: [Cm-roma] date cena
Anche per me va bene il 20

>ieri ho letto pure la mail di Porro. Due cose:
>
>non abbiamo materiali al momento da portare in giro, la crisi del volantino=

=2E..

Non sono daccordo, non =E8 che si fanno da soli i volantini, se ne
possono fare quanti ne vogliamo: basta volerlo. Basterebbe il flyer
generico con l'appuntamento.

>e soprattutto la festa di prc non capisco cosa c'entri con cm, vada
>per la coniugazione europea-ideologizzata della massa ma ad una
>festa di partito non mi pare il caso di andare. Parlo per me, se
>qualcuno ci vuole andare vada. A nome suo per=F2.

Io penso che ogni opportunit=E0 per "pubblicizzare" CM e utilizzo della
bici come mezzo di trasporto vada sfruttata, altrimenti non
aumenteremo mai di numero e il "target" di questa festa dovrebbe
essere sensibile a questa tematica.

Secondo me si potrebbe prendere lo stand, appenderci dentro lo
striscione, un po' di manifesti di Jean e occuparsi solo di avere
sempre un pacco di volantini su di un tavolo. Questo senza il bisogno
di passare la serata nello stand (e comunque chi lo vuol fare =E8
liberissimmo di farlo).

ByeBye
--