[Cm-roma] xerocracy VS festa di partito

Author: boost ina
Subject: [Cm-roma] xerocracy VS festa di partito
>Io penso che ogni opportunit=E0 per "pubblicizzare" CM e utilizzo della=
bici come mezzo di trasporto vada sfruttata, altrimenti non aumenteremo mai=
di numero e il "target" di questa festa dovrebbe essere sensibile a questa=
tematica.

senti poi, casomai dhe, ci andresti pure alla festa dell'unit=E0 o magari a=
qualche cosa in sostegno di Prodi o fors'anche in memoria di Biagi (ps=
grazie per il libro bianco)? Sapete li c'=E8 TARGET. Per=F2 mi sono perso=
la riunione del CdA, dove si raggiungeva il break even? Con un incremento=
medio di 12,8 ciclisti al mese riuscimo a raggiungere l'obiettivo per il=
2003 entro novenbre? ma soprattutto per la chiusura del II trimeste stiamo=
in regola con il trend?=20

Pubblicizzare cm va fatto ogni giorno senza il bisogno di una vetrina che=
poi forse risulterebbe equivoca. Non sai quanta gente mi racconta di essere=
stata fermata in bicicletta in zona trastevere o monte verde da un tizio=
che gli racconta degli effetti benefici della massa.=20
Credo che questo faccia bene pi=F9 delle pagine patinate dell'espresso o un=
banchetto a qualche festa di partito.=20

il tizio ovviamente =E8 marco simone.

rinfreschiamoci le idee arse dalla calura =
http://www.criticalmass.org.au/melbourne/xerox.html xerocracy.=20

a dopo=20