[Cm-roma] date cena

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] date cena
Per lo stand l'accetterei solo se accettassero le (nostre) mie condizioni=
=2E.. cioe', stand=20
libero e casuale autogestito da chiunque casualmente si presenti li con i=
l proprio materiale.

Potra' non esserci nessuno della CM che ci porti i propri volantini o inv=
ece l'esatto=20
contrario... penso che gli spazi si debbano creare come coagulo di energi=
e senza vicoli e=20
colori.

Se sono disposti a rischiare uno stand vuoto (con quello che significa l'=
accettare la=20
non-organizzazione), allora per me va bene.

Sono contrario ad uno stand organizzato... la massa per me e' casuale o n=
on e'!

BeSoS Luis

P.S. poi, al solito la Massa fa un po' come vuole :-)

Feli-X wrote:
> Anche per me va bene il 20
>=20

>=20
>=20
> Non sono daccordo, non =E8 che si fanno da soli i volantini, se ne poss=

ono=20
> fare quanti ne vogliamo: basta volerlo. Basterebbe il flyer generico co=

n=20
> l'appuntamento.
>=20

=20
>=20
>=20
> Io penso che ogni opportunit=E0 per "pubblicizzare" CM e utilizzo della=

=20
> bici come mezzo di trasporto vada sfruttata, altrimenti non aumenteremo=

=20
> mai di numero e il "target" di questa festa dovrebbe essere sensibile a=

=20
> questa tematica.
>=20
> Secondo me si potrebbe prendere lo stand, appenderci dentro lo=20
> striscione, un po' di manifesti di Jean e occuparsi solo di avere sempr=

e=20